top of page
  • sfolcia

Il Vangelo secondo Giuda

Siete consumati dalla curiosità di sapere che cosa hanno combinato Roberta e Lorenzo durante gli ultimi cinque anni?

Probabilmente non sapete nemmeno a cosa mi sto riferendo...

Se invece avete una vaga idea di chi sono Roberta e Lorenzo, sappiate che Visioni private ora ha un sequel: Il Vangelo secondo Giuda.

Lorenzo ha investito parte del suo ingente capitale in una fondazione filantropica. Ha perso peso, conduce una vita sana e ha trovato l'amore. Finalmente la sua vita ha uno scopo e lui ha raggiunto un importante obiettivo: non solo è ammirato per la sua ricchezza; ora ha anche ottenuto il prestigio sociale che ancora mancava per coronare il suo indiscusso successo.

Roberta ha fatto carriera: dirige un punto vendita di una rinomata catena di ristorazione, ha comprato casa e anche lei ha trovato l'amore. Le sue giornate sono scandite dagli impegni lavorativi, e nel fine settimana fa visita alla madre, da poco vedova e in cagionevoli condizioni di salute.

Vi starete chiedendo: che cosa potrà mai andare storto, date queste ottime premesse? E poi davvero le vite di Roberta e Lorenzo sono così perfette? Ma soprattutto, Lorenzo ha superato la sua ossessione per Roberta?

Ne Il Vangelo secondo Giuda troverete le risposte a tutte queste domande, e ritroverete qualche vecchia conoscenza, come Momi e Paoletta, l'Harbor Scene e il coniglietto di peluche. E poi incontrerete nuovi personaggi: Rita - una psicanalista femminista e pungente, Axel - l'improbabile braccio destro di Lorenzo, ed Erni - uno hacker brillante e privo di scrupoli.

Il Vangelo secondo Giuda non sarà un capolavoro, ma mi sono divertita a scriverlo e spero che vi piacerà.

Dove trovarlo?

Sarete i primi a saperlo...

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page